Avviso

Business Game FATER & DEA



Area:
Categoria:
DEA+CDS
Data avviso:
18-05-2021 
Descrizione breve:
Strategie di Internazionalizzazione e Digital Innovation del Prof. Luca Ianni 

Il giorno 18 Maggio 2021 si è concluso il Business Game promosso da FATER ed organizzato nell’ambito del corso di Strategie di Internazionalizzazione e Digital Innovation del Prof. Luca Ianni, all’interno del CdS in Economia e Management (indirizzo Management) del DEA Università "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara, il quale prevedeva di sviluppare una nuova linea di assorbenti 100% compostabili e biodegradabili del brand Lines.

Al Business Game hanno partecipato gli studenti: Chiavaroli Beatrice, Giancristofaro Andrea, Mancinelli Matteo, Mancinelli Luca, Gaetano Spera, Tarasca Francesca Maria(Gruppo 1); Carrara Francesco, Hallulli Lorenzo, Bottini Valeria, Perrotta Andrea, Zaccagnini Cristina (Gruppo 2).

I lavori presentati hanno evidenziato una valente partecipazione da parte dei ragazzi, che hanno dimostrato forte motivazione e capacità di lavorare in team, collaborando e scambiando le proprie idee e competenze al fine di raggiungere un obiettivo comune.

«Non può che essere motivo di orgoglio per me come Docente, per il Corso di Studio in Economia e Management e per il Dipartimento di Economia Aziendale.

Congratulazioni ai nostri brillanti studenti!!!

Uno speciale ringraziamento va alla Fater nelle persone del Dott. Fabio Pistilli e del suo Team (Chiara Restelli, Alice Nobilio, Martina Scafà, per questa grande opportunità offerta agli studenti, soprattutto perché in questa edizione del corso, è stato prescelto un Gruppo che, per ogni università, prenderà parte ad un Hackathon presso Fater, un contest nel quale verrà  proclamato il team vincitore.

A questo riguardo, siamo orgogliosi di comunicare che il Gruppo selezionato che parteciperà all’ Hackathon FaterAwards è composto da Chiavaroli Beatrice, Giancristofaro Andrea, Mancinelli Matteo, Mancinelli Luca, Gaetano Spera, Tarasca Francesca Maria (Gruppo 1) al quale vanno ancora i complimenti per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno profuso nel progetto.

Ad maiora!

Prof. Luca Ianni»

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram