Avviso

VICENZA CITTÀ IMPRESA 2022 - FESTIVAL DELLE IMPRESE CHAMPIONS



Area:
Categoria:
DEA+CDS
Data avviso:
03-04-2022 
Descrizione breve:
6-8 maggio 2022 

Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per partecipare al progetto Academy di Vicenza Città Impresa-Festival delle Imprese Champions, in programma a Vicenza da venerdì 6 a domenica 8 maggio 2022 (in considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, qualora non fosse possibile realizzare l'evento nelle date indicate, la manifestazione sarebbe posticipata alle seguenti date: 16-18 settembre 2022). La Vicenza Città Impresa Academy è aperta a studenti di corsi di laurea triennale, magistrale, master e dottorato di tutte le università italiane.

Festival Città Impresa è promosso da ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera, con la co-promozione di Comune di Vicenza. Il Festival è diretto da Raffaella Polato, inviato speciale de L’Economia del Corriere della Sera.

 
La Festival Città Impresa Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che garantisce agli studenti selezionati:
  • accesso preferenziale a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) in calendario
  • partecipazione ai grandi eventi e agli incontri specialistici di approfondimento con amministratori delegati e manager delle imprese champions   
  • partecipazione ai seminari delle sezioni tematiche su lean management, processi organizzativi e finanza per la crescita
La prossima scadenza per inviare la propria candidatura è il 3 aprile 2022 (seguiranno poi altre deadline previa disponibilità di posti).
Ulteriori informazioni sono disponibili al link www.festivalcittaimpresa.it  

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram