Il corso di Studio in Digital Marketing consente il conseguimento della Laurea Magistrale in Digital Marketing, con l'intento di formare figure professionali in grado di integrare conoscenze manageriali (in particolare di marketing) con competenze digitali. Tale necessità è fortemente sentita dalle imprese che sono chiamate ad operare in uno spazio non più solo fisico ma anche digitale.

Il CdS ha una offerta didattica multidisciplinare che mira a favorire la comprensione delle dinamiche e l'utilizzo degli strumenti necessari per operare opportunamente nell'ecosistema digitale, specificatamente nell'ambito del marketing. L'obiettivo principale è, quindi, quello di formare figure professionali dotate non solo di una profonda conoscenza del mercato e delle caratteristiche peculiari delle attività e dei processi legati al marketing, ma anche delle specifiche tecniche per operare nel nuovo ecosistema digitale. Per questa ragione nel percorso formativo le discipline economiche, giuridiche e aziendali sono affiancate da quelle matematico-statistiche e informatiche, in modo da fornire allo studente una visione articolata e integrata delle suddette aree in linea con le esigenze espresse dalle imprese. Una presentazione completa con obiettivi, conoscenze per l’accesso, sbocchi professionali e maggiori informazioni si trovano sulla pagina dedicata sul sito UNICH Digital Marketing LM-77.

 

Open Days 2022 

Benvenuti nel Corso di Studio Magistrale in Digital Marketing!

I nostri Corsi di Studio offrono ai futuri studenti un insieme integrato di contenuti e servizi (fruibili online) utili a favorire una scelta consapevole nel loro percorso di orientamento.

Per accedere al materiale informativo e di presentazione del CdS (video-presentazioni, lezioni, video-testimonianze di ex studenti, etc.) nonché ai form di contatto per gli "sportelli online”, il servizio "colloqui one-to-one” ed i webinar destinati alla presentazione dell'offerta formativa 2022/2023 del Corso di Studio e agli incontri laboratoriali, clicca sul link di seguito: 

>> OPEN DAYS - Presentazione del Corso di Studio Magistrale in Digital Marketing <<

 

Il prof. Armando Della Porta, Presidente del Corso di Studio, presenta il CdS in Digital Marketing

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram