Green Week Academy: al via il bando per l'edizione 2021 (6-11 luglio)

Area:
Categoria:
DEA+LM77
Data avviso:
23-06-2021
Descrizione breve:
Green Week Academy

Nell’interesse di tutti gli studenti del DEA, si segnala che è attivo il bando (Locandina.pdf) dell'edizione 2021 della Green Week Academy, programma intensivo che offre agli studenti selezionati la possibilità sia di visitare aziende simbolo della produzione sostenibile sia di incontrare i grandi nomi della green economy.
Il progetto Academy si svolgerà da martedì 6 luglio a domenica 11 luglio 2021. Gli studenti potranno scegliere se inviare la candidatura per l'intera settimana o per le due sezioni separate - le "Fabbriche della Sostenibilità" (6-8 luglio) e il "Festival della Green Economy" di Parma (9-11 luglio).

Ai fini di favorire il coinvolgimento dei giovani delle università italiane, ai quali intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, l’organizzazione offre a un numero selezionato di studenti universitari la possibilità di candidarsi alla Green Week Academy e accedere alle borse di soggiorno.

La scadenza per l'invio delle candidature è fissata per il 23 giugno 2021 (seguiranno poi altre scadenze in caso di disponibilità di posti).
Tutte le info di dettaglio e la piattaforma per la partecipazione al bando sono disponibili questo link:

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31