• Edizioni di altri A.A.:
  • 2017/2018

  • Lingua Insegnamento:
    Inglese 
  • Testi di riferimento:
    Verranno indicati all'inizio del corso (solo per i frequentanti). I non frequentanti dovranno incontrare la docente nell'orario di ricevimento al fine di pianificare un percorso di studio autonomo adeguato ai contenuti.
    Nicola De Marco, Business is Your Business!, Maggioli Editore, 2013 (solo per non frequentanti che devono sostenere l'idoneità di "Inglese Avanzato per il Management"). 
  • Obiettivi formativi:
    Migliorare le competenze linguistiche necessarie per usare la lingua soprattutto nell'ambito settoriale e accademico. Consolidare il livello B2. 
  • Prerequisiti:
    Lingua Inglese (Laurea Triennale). 
  • Metodi didattici:
    Lezione orale e pratica. 
  • Modalità di verifica dell'apprendimento:
    Valutazione in itinere (solo per i frequentanti) oppure esame finale scritto (non frequentanti). 
  • Sostenibilità:
     
  • Altre Informazioni:
    Gli studenti che sosterranno la prova di idoneità di "Inglese Avanzato" (indirizzo Management) potranno effettuare come esame a scelta nell'offerta del CdS di ambito Inglese Avanzato solo quello di "Academic English". Mentre gli studenti che sosterranno la prova di idoneità di "Inglese Avanzato" (indirizzo Finanza Aziendale, Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo, Professione Consulenza Aziendale) potranno effettuare come esame a scelta nell'offerta del CdS di ambito Lingua Inglese solo quello di "English for Communication (Advanced)". 

Inglese Commerciale Avanzato. Presentazione orale da parte degli studenti. Traduzione. Comprensione di testi specialistici.

LM77, Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management.
DENOMINAZIONE INSEGNAMENTO: English for Communication (Advanced).
DOCENTE: Adriana D'Angelo.
Email: adangelo@unich.it
CONTENUTI:Inglese Commerciale Avanzato. Presentazione orale da parte degli studenti. Traduzione. Comprensione di testi specialistici.
TESTI DI RIFERIMENTO: Verranno indicati all'inizio del corso (solo per i frequentanti).
Nicola De Marco, Business is Your Business!, Maggioli Editore, 2013 (non frequentanti).
OBIETTIVI FORMATIVI: Migliorare le competenze linguistiche necessarie per usare la lingua soprattutto nell'ambito settoriale e accademico. Consolidare il livello B2.
PREREQUISITI: Lingua Inglese (Laurea Triennale).
METODI DIDATTICI: Lezioni frontali. Seminari da parte degli studenti.
ALTRE INFORMAZIONI: Gli studenti che sosterranno la prova di idoneità di "Inglese Avanzato" (indirizzo Management) potranno effettuare come esame a scelta nell'offerta del CdS di ambito Inglese Avanzato solo quello di "Academic English". Mentre gli studenti che sosterranno la prova di idoneità di "Inglese Avanzato" (indirizzo Finanza Aziendale, Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo, Professione Consulenza Aziendale) potranno effettuare come esame a scelta nell'offerta del CdS di ambito Lingua Inglese solo quello di "English for Communication (Advanced)".
MODALITA' DI VERIFICA DELL'APPRENDIMENTO: In itinere (solo per i frequentanti) oppure prova scritta finale (non frequentanti).

Avvisi

Nessun avviso in evidenza

Documenti

Nessun documento in evidenza

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram