Verranno illustrati i dati sul web marketing e gli scenari. Saranno approfonditi i principali strumenti e metodi della materie e saranno realizzate delle sessioni di lavoro su temi specifici sui quali gli studenti dovranno confrontarsi e adoperarsi.
Dal marketing tradizionale al Web Marketing: dati, strumenti e strategie.
Saranno determinare le ragioni dell’ineludibilità del web marketing e mostrati gli strumenti essenziali.
Il marketing è social. Come le comunità social sono diventate un mercato da conquistare.
Strategie e strumenti del Web social marketing. Case History e laboratorio.
La Web Tv: come la tv cede il passo alla rete.
Creare vide virali è diventato uno dei principali obiettivi delle aziende sul web: quali i trucchi del mestiere? Case History e laboratorio.
E-commerce: il futuro delle vendite è online.
Il seminario ha l’obiettivo di mostrare quali possano essere le strategie e-commerce di un’azienda in base alle sue dimensioni, al prodotto, alle risorse finanziarie e al know-how.
Case History e laboratorio.
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693