Avviso

OFFERTA TIROCINIO CURRICULARE C/O AZIENDA TERRE DI POGGIO/ SOCIETA' AGRICOLA ORIGINI



Area:
Categoria:
Offerte Stage
Data avviso:
07-05-2024 
Descrizione breve:
La Società Origini srl a Poggiofiorito (Ch) offre stage curriculare per la figura di Assistente amministrativo. Attività previste: elaborazione e redazione di documenti finalizzati al Consiglio di Amministrazione; Elaborare documenti aziendali, come report, presentazioni e documenti contrattuali. • Gestire le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la risposta alle telefonate e alle email. 3. Attività Commerciale: • Collaborare con il team vendite per monitorare e gestire gli ordini dei clienti. • Fornire supporto nell'elaborazione delle transazioni e nella gestione delle attività legate alla clientela. 4. Rapporti Finanziari: • Collaborare con il team contabile per monitorare e registrare le transazioni finanziarie. • Fornire supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari. Requisiti: • Conoscenza dei principali strumenti informatici e software, in particolare MS Office. • Conoscenza della lingua inglese è determinante per la gestione della clientela estera. • Capacità di lavorare in modo collaborativo e di adattarsi a un ambiente dinamico. Essere automuniti. Benefici: • Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. • Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a ad unirsi al nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a srl.origini@gmail.com. 

La Società Origini srl a Poggiofiorito (Ch) offre stage curriculare per la figura di Assistente amministrativo. Attività previste: elaborazione e redazione di documenti finalizzati al Consiglio di Amministrazione; Elaborare documenti aziendali, come report, presentazioni e documenti contrattuali. • Gestire le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la risposta alle telefonate e alle email. 3. Attività Commerciale: • Collaborare con il team vendite per monitorare e gestire gli ordini dei clienti. • Fornire supporto nell'elaborazione delle transazioni e nella gestione delle attività legate alla clientela. 4. Rapporti Finanziari: • Collaborare con il team contabile per monitorare e registrare le transazioni finanziarie. • Fornire supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari. Requisiti: • Conoscenza dei principali strumenti informatici e software, in particolare MS Office. • Conoscenza della lingua inglese è determinante per la gestione della clientela estera. • Capacità di lavorare in modo collaborativo e di adattarsi a un ambiente dinamico. Essere automuniti. Benefici: • Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. • Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a ad unirsi al nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a srl.origini@gmail.com.

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